Caro amico, la simpatica Kim che di solito coinvolge tutti i componenti di una famiglia nelle faccende di casa, stavolta ha un compito specifico per l' uomo e non posso fare a meno di parlartene!
Quindi che ne dici osiamo anche noi?
Allora , caro marito quando torni dal lavoro e i piedi ti stanno letteralmente uccidendo e ci chiedi cosa potremmo fare per te . . noi ti risponderemo gentilmente di toglierti le scarpe, le calze, di rimboccarti l'orlo dei pantaloni e di entrare in vasca. . . non per un bagno ma per lavare la tendina della doccia!
Perchè? Perchè la tendina è piena di muffa! Abbiamo bisogno di lui.
Proprio così, quando la tendina della doccia (naturalmente in plastica) presenta delle tracce di muffa e visto che non si butta via niente, procuriamoci dello Spray per muffa , spruzziamolo sulla zona interessata, strofiniamo con le mani e poi via in vasca con tanta acqua.
Il compito di nostro marito sarà quello di entrare in acqua e fare come una danza sulla tenda che servirà alla nostra tendina per rimuovere tutte le macchie e a lui per farsi un massaggio ai piedi rilassante che gli permettereà di bruciare fino a 200 calorie.
Facilissimo no!
Lui vi ringrazierà. . . . anzi non vi chiederà più niente.
XO XO Linda
Nessun commento:
Posta un commento