Oh my God!

Presentazione

Cari amici, pensavo di aver imparato tutto sulle pulizie di casa e invece vedendo una trasmissione su Sky dal tittolo Case da incubo mi sono ricreduta!
Le due professioniste del pulito Kim e Aggie (le adoro!) mi hanno incuriosito a tal punto che ho deciso di scrivere i loro consigli in un diario, da lasciare alle mie figlie per il futuro.
Nel frattempo ho messo in pratica qualche loro consiglio, come quello del cattivo odore nei lavelli da cucina. Ho usato i prodotti che suggeriscono e pian piano ho risolto dei piccoli problemi che ho a casa.
Spero che il mio diario possa essere utile anche a voi.

Linda.

mercoledì 7 marzo 2012

Vapore acqueo sugli specchi ?

Ciao caro amico, non riesco a stare lontano dal mio blog, finalmente ho trovato una notizia degna di essere pubblicata, spero che mi darai ragione! 
Dopo aver visto almeno 15 puntate, Super Kim e Wonder Aggie, ci dicono come evitare la formazione dell'alone di vapore acqueo sullo specchio quando esci dalla doccia o dalla vasca da bagno.
Sai quando i bambini mentre gli asciughi i capelli, con l'indice  della manina cara, cominciano a fare dei disegnini sullo specchio? 
Ecco! che ritorna a grande richiesta la "Schiuma da barba".
Devi solo spalmarla  per bene sullo specchio, con un panno asciutto e ricopri tutta la parte dove c'è il vapore, che non si depositerà per un bel pò.  Kim dice che l'alone dovrebbe ritornare dopo un mese, a te il semplice compito di  riapplicala.
Fantastico!
Kiss Kiss Linda.

Nessun commento:

Posta un commento